Sendra 3241 Serraje Fango
€ 379
- Materiale Esterno: Pelle scamosciata/Pelle
- Colore: Verde/Fango
- Fodera: Pelle
- Suola: Cuoio
- Forma: Cuervo
- Tacco: Ibiza
- Condizione: Nuovo
- Origine: Spagna
Stivale texano a punta, realizzato in pelle di vitello primo fiore e caratterizzato dal disegno a giglio ormai diventato un'icona Sendra, mascherina sul collo del piede in pelle invecchiata effetto corteccia color fango, in contrasto col resto dello stivale in pelle scamosciata di un colore tendente al verde (fango) con sfumature scure, suola in cuoio, tacco alto circa 4,5 cm e gambale alto circa 36 cm da terra, fodera interna in pelle.
NB. Essendo stivali artigianali, quindi unici, ci potrebbero esser piccole differenze di colore rispetto al modello rappresentato in foto.
Stivale Sendra, storica ditta spagnola che, sin dal 1913, è tra i principali produttori al mondo di stivali da cowboy di qualità, rigorosamente costruiti con la tecnica GOODYEAR: utilizzando due grossi aghi, la suola viene perforata e cucita manualmente alla pelle e alla forma dello stivale. L'intreccio di robusti fili dà quella forza necessaria per mantenere la suola ben compatta, sistema che garantisce la massima qualità per tutta la durata degli stivali. Sendra è uno dei marchi più esclusivi, occupa un posto sulle migliori passerelle del mondo, vetrine, e nelle sue più importanti riviste come Elle, Vogue, In Style, Glamour, GQ e Cosmopolitan. E' diventata l'icona di una moda che si rifiuta di morire.
Ricordate che quando acquistate un paio di Sendra, acquistate una piccola opera d'arte, simile forse a tante altre, ma unica nel suo genere.